fbpx
Corsi Estivi AIMA

I corsi estivi dell’AIMA, si svolgeranno da lunedì 14 giugno a sabato 24 luglio. Le discipline previste sono: Canto moderno, jazz e lirico e tutti gli strumenti musicali (pianoforte, violino, chitarra etc.)

La frequenza sarà di 3 lezioni individuali ogni settimana della durata di 45 minuti con il Maestro del proprio corso.

Il costo è di €. 65,00 a settimana e si può scegliere di frequentare da un minimo di una settimana fino a un massimo di 6 settimana rispettivamente si faranno quindi un minimo di 3 lezioni fino a un massimo di 18 lezioni.

per informazioni : +39 3382199335, +39 3496084236 aima.segreteria@gmail.com

sede dei corsi: Scuola Guido Alessi, via Flaminia 225, Roma

Modulo di Iscrizione ai corsi estivi

1- di non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C in data odierna e nei tre giorni precedenti; 2 - di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni; 3 - di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni; 4 - di assumermi l'obbligo di avvisare in qualsiasi momento nel caso abbia avuto contatti con persone positive o abbia sintomi sospetti, per l'eventuale annullamento e rinvio delle lezioni. La presente auto-dichiarazione viene rilasciata quale misura di prevenzione correlata con l’emergenza pandemica del SARS CoV 2.

Norme Anti-Covid per lo svolgimento delle lezioni. 1. Tutti,(allievi, docenti e non-docenti), dovranno sottoscrivere l'auto-certificazione anti-Covid19. 2. Non sarà consentito l'accesso alla scuola dei genitori che dovranno lasciare gli allievi all'ingresso. 3. Tutti dovranno sottoporsi al controllo in entrata dei termoscanner e disinfettare le mani, e non sarà consentito l'accesso in caso di temperatura superiore ai 37,50 gradi. 4. Allievi e insegnanti dovranno utilizzare sempre la propria mascherina chirurgica durante la permanenza nella scuola. (eccezion fatta per lo studenti di strumenti a fiato e cantanti nel momento dell’esecuzione), prestare attenzione al distanziamento interpersonale di 2 metri. 5. Vige il divieto di scambi di partiture e di qualsiasi materiale (matite ecc.). 6. Al termine della lezione lo studente dovrà uscire dalla scuola. 7. A ogni cambio di studente si igienizzeranno sedia o sgabello, leggìo , nel caso sia stata usata, la tastiera del pianoforte, e sarà areata l'aula. 8. Gli studenti degli strumenti a ottone dovranno dotarsi di una propria vaschetta per la raccolta della condensa, che verrà riempita di liquido disinfettante.