Nel 2011 grazie alla borsa di studio ‘Rotary Club’ devoluta direttamente al Conservatorio S. Cecilia di Roma si iscrive nel medesimo Conservatorio al corso pre-accademico di pianoforte che seguirà sotto la guida del Maestro Marios Panteliadis fino al 2015.
In questi anni partecipa a diversi concorsi vincendo nel 2012 il 1° posto al Concorso Musicale Visconti, nel 2013 il 1° posto al Concorso Giovani Musici e nello stesso anno la borsa di studio ‘Laura Barbone’ indetta dall’istituto G. G. Belli di Roma.
Successivamente sarà ammessa al corso propedeutico di pianoforte presso il Conservatorio S. Cecilia di Roma sotto la guida del Maestro Riccardo Marini che la condurrà l’anno successivo all’iscrizione al Triennio di Pianoforte nello stesso Conservatorio.
Si laurea con votazione 110/110 a giugno 2020 già iscrivendosi al Biennio di Pianoforte nel settembre 2019 laureandosi così a marzo 2022 con votazione 110/110 e Lode sotto la guida del M. Tomassella Scambia.
Si esibisce in diversi concerti:
Nel 2019 ha tenuto un concerto come solista in occasione della Festa della Musica presso il Palazzo Rospigliosi, Zagarolo.
Nel 2020 ha tenuto un concerto come solista presso il Museo Civico Gaetano Filangieri, Napoli.
Nel 2021 ha tenuto un concerto come solista per la V edizione del Festival pianistico PIANOLAB, Martina Franca (TA).
L’8 e 9 gennaio 2022 ha debuttato nel ruolo Pianistico e di Maestro Collaboratore presso il Teatro Argentina di Roma per la messa in scena di “Le destin de Carmen” – G. Bizet.
Nel 2022 ha tenuto un concerto come solista per la VI edizione del Festival pianistico PIANOLAB, Martina Franca (TA).